Giornali on line: dove leggere le tue riviste preferite

GIORNALI ON LINE: DOVE TROVARE E DOVE LEGGERE LE TUE RIVISTE PREFERITE

I giornali on line sono diventati una realtà solo da qualche anno ma hanno già trasformato il modo di leggere le notizie. 
Sicuramente hanno cambiato il mio modo di leggere!

Per scrivere un post su un oggetto di design, come quello che ho dedicato al mitico tavolo Tulip, oppure quando realizzo l’elenco le città europee dove vedere la migliori opere di street art, leggo giornali on line a non finire e di ogni tipo per farmi ispirare e restare aggiornata sulle ultime tendenze.

Ecco allora dove trovo gli articoli più interessanti e come fare per leggerli.

All’interno del post trovi un link dove inserire un codice promozionale e leggere gratuitamente due riviste on line.

Mettiti comodo perché ti spiegherò tutto nel dettaglio.

Qualche tempo una lettrice mi chiedeva quali erano le mie letture preferite. In realtà mi stava chiedendo quali erano le miei ispirazioni.

A distanza di qualche settimana ecco la mia risposta, anzi la prima di una serie di risposte perché le ispirazioni arrivano dalle letture più impreviste e, a pensarci bene, se non esistesse la possibilità di accedere on line alle tradizionali testate cartacee non riuscirei a scrivere molti dei post che pubblico.
Uno dei miei strumenti si chiama LeKiosk.

DOVE TROVARE I GIORNALI ON LINE

Se un tempo l’edicola era l’unico luogo in cui poter acquistare una rivista e non era sempre facile leggere un giornale straniero ad un prezzo conveniente, con i giornali on line sono diventate subito disponibili le tradizionali testate cartacee.

Io trovo gli articoli più interessanti su arte, cultura e design grazie a LeKiosk, l’edicola digitale francese di nascita ma che è disponibile anche sul mercato italiano e inglese con oltre 1.600 titoli da leggere su sito web o grazie alla app dedicata.

COSA LEGGERE

I titoli disponibili su LeKiosk sono oltre 1.600 e puoi trovare i tuoi giornali on line preferiti.
Ecco cosa leggo io!

Per restare sempre aggiornata sui temi dell’arte contemporanea è irrinunciabile la lettura di Flash Art International, che da cinquant’anni è il punto riferimento per sapere quali sono le novità di artisti e istituzioni.

Gli articoli più interessanti su mostre, musei e luoghi d’interesse culturale io li trovo su Marie Claire maison.
Ti sembrerà strano che non indichi una rivista specializzata, ma questa pubblicazione è veramente di grande ispirazione per me e mi ha dato l’idea, ad esempio, per un post che sto scrivendo sulla riapertura dell’ottocentesco Teatro Gerolamo di Milano (chiuso da oltre 30 anni!).

Se voglio sapere cosa sta succedendo nel settore del design la mia lettura è decisamente Interni, dove la creatività, l’arte e il mondo moderno sono riassunti in articoli che mi offrono sempre spunti per approfondire.

COME FUNZIONA LEKIOSK

Nata in Francia nel 2007, LeKiosk è stata subito un successo perché è semplice da usare.
Basta scaricare la app gratuita per leggere, con costi minimi, riviste per tutti i gusti ma soprattutto quelle che si occupano di arte, cultura e design, che sono il mio chiodo fisso!

Una volta lanciata la app oppure collegandosi al sito web, ci si trova di fronte a un’edicola virtuale dove puoi acquistare le tue riviste preferite in due modi:
1. puoi comprare una singola copia del tuo giornale preferito;
2. puoi sottoscrivere un abbonamento mensile da € 9,99 che dà diritto a scaricare 10 riviste diverse nell’arco di 30 giorni.

I titoli scaricati vengono archiviati nella biblioteca di LeKiosk e puoi rileggere i tuoi giornali on line quando vuoi.
Tra l’altro trovi anche gli arretrati delle tue riviste preferite, quindi se ti sei perso quell’articolo che ti interessava tanto puoi recuperarlo.

CODICE PROMO PER LEGGERE 2 RIVISTE ON LINE GRATUITAMENTE

Se vuoi leggere le tue riviste preferite con LeKiosk, ecco il codice promozionale e ottenere subito due riviste gratuite su LeKiosk.

  • Clicca il link e iscriviti —> https://www2.lekiosk.com/it/registration
  • Inserisci il codice promozionale LKAPB17 per ottenere subito 2 crediti che ti permetteranno di scaricare gratuitamente 2 riviste.
  • ATTENZIONE: il codice promo è valido fino all’8 gennaio 2018. Quindi usalo subito per non perdere l’occasione 😉

 

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *