Art Night Venezia 2014

Artnight 2014

29x18xbandiera 0inglese.jpg.pagespeed.ic.B4zuCIsWey Biennale Architettura 2014 da Record! 

Una serata magica e una notte emozionante a Venezia. Sabato scorso ho partecipato ad Art Night 2014, la notte bianca dell’arte. Aperture straordinarie di musei, concerti, letture, performance, oltre 400 eventi gratuiti che hanno illuminato la città fino a notte fonda.

Chi mi segue su Instagram ha visto le immagini di questa serata speciale, ma ora pubblico le immagini più belle che ho scattato quella notte e altre postate dalle migliaia di persone che si trovavano a Venezia #artnightvenezia .

Artnight 2014

Un calendario ricco di proposte fra cui scegliere e costruire un percorso per soddisfare le proprie curiosità e passioni. Ovviamente ho approfittato dell’occasione per vedere più mostre possibili … è stata una vera Maratona d’Arte e ad ogni luogo dedicherò un post (ho materiale per tutta l’estate ahahah !).

Ma la cosa più sorprendente è stato l’appuntamento a Cà Foscari con uno degli artisti visivi più significativi nel panorama internazionale, Nico Vascellari che insieme ai Ninos du Brasil, il suo progetto musicale, e a Carlos Casas, video artista e filmmaker spagnolo, ha fatto da colonna sonora ad Art Night. Vascellari e i Ninos du Brasil hanno presentato in anteprima assoluta il nuovo album Novos Misterios (Hospital Productions) accompagnati 
dai video di Carlos Casas, appositamente creati per la band.

Artnight 2014 Artnight 2014 Artnight 2014 Artnight 2014 Artnight 2014

Related Post

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *