Paolo Franzoso – the artist of the month

Paolo Franzoso MARILYN

29x18xbandiera 0inglese.jpg.pagespeed.ic.B4zuCIsWey Jacopo Ligozzi pittore universalissimo 

Con l’inizio del mese di giugno è arrivato anche il momento di presentarvi “l’artista del mese”, rubrica nata in collaborazione con Free Arts. La scelta questa volta è caduta su Paolo Franzoso, artista dalla creatività poliedrica ed esplosiva.

CAMDEN TOWN Paolo Franzoso

Si tratta di un giovane artista che miscela varie tecniche artistiche per creare una combinazione creativa in cui sembra governare il caos, un groviglio di pensieri, riflessioni e idee che ipnotizzano lo spettatore.

Le sue opere sono il risultato di un groviglio di storie, di parole, di associazioni di pensieri e di idee che emergono dai piccoli dettagli e frammenti che sono disseminate ovunque. Sono opere caleidoscopiche, in cui l’occhio viene avvolto in un vortice di spunti, riflessioni, idee. Per saperne di più leggete il mio post su Free Arts e perdetevi nelle opere di Paolo Franzoso.

Paolo Franzoso il mio caosPaolo Franzoso la mia citta'AUDREY Paolo FranzosoPaolo Franzoso A L L A  F I N E  T R O V E R O'  I L  T U O  SENSOPaolo Franzoso LIBERTA'Woodstock Paolo Franzoso

LINK

Free Arts – Paolo Franzoso album

Paolo Franzoso Fanpage

Slang Art-Shirt

Condividi su

One thought on “Paolo Franzoso – the artist of the month

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *