MyHome Gallery: Pietro Spadafina

l'avversario

 29x18xbandiera 0inglese.jpg.pagespeed.ic.B4zuCIsWey Corcos in anteprima.  

My Home Gallery. L’estate per me non è solo un tempo di vacanza, ma anche di ricerca e scoperta di nuovi percorsi d’arte e l’occasione per incontrare nuovi artisti e magari nuovi amici.
Le occasioni non mancano, ma grazie a MyHome Gallery è possibile trascorrere due giorni nella casa di un artista e vivere un’esperienza creativa, in un luogo incantevole.
Ho già partecipato ad un evento MyHome Gallery (ricordate la mostra di Arianna Piazza?) e si tratta sempre di occasioni imperdibili … ma questa volta è una vera vacanza d’arte, sapori e colori 🙂

scorcio piscina

Dal 16 agosto al 20 settembre l’artista Pietro Spadafina apre le porte della sua casa e offre a tutti la possibilità di visitare il suo atelier, conoscerlo personalmente, chiacchierare del suo percorso artistico e ammirare il luogo in cui vive, ovvero Cerignola e la Puglia.
I luoghi sono davvero meravigliosi e le immagini (le trovate sul sito di MyHome Gallery!) sono solo un’anticipazione.
Ecco allora i dettagli di questo evento:
Una sola coppia (due persone) inizierà un percorso alla ricerca dell’energia-arte celata nel proprio essere.
Si potrà visitare l’atelier dell’artista, conoscere la teoria del Disegno Attivo, sperimentare in prima persona il disegno istintivo, ed essere guidati alla decodificazione delle linee e dei segni del loro disegno-diagnosi.
Il pranzo e la cena, con prodotti autoctoni e biologici, saranno serviti all’interno della tenuta di Pietra Padula (residenza dell’artista e luogo del pernottamento) e presso il Caffè letterario-galleria di Cerignola ci sarà un momento di discussione confidenziale e di eventuali chiarimenti circa l’esperienza –creativa e di conoscenza di sé.

Il percorso artistico di Spadafina inizia come architetto, a Torino, negli anni ’70, ma ben presto sperimenta nuovi percorsi creativi e letterari. Per conoscerlo meglio vi consiglio di fare visita al suo sito web: http://spadafina.it/

l'artistaPedalata umida notturna

INFO:
Due giorni nell’Home Gallery di Pietro Spadafina.
Dal 16 agosto al 20 settembre
(Esperienza e visita dell’Home Gallery, pernottamento, cena e pranzo per due persone)
info@spadafina.it

LINK
Pagina Facebook dell’evento.
www.myhomegallery.org/spadafina47
https://www.facebook.com/pietro.spadafina

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *