stARTgallery Project – Micaela Zannoni

 
Ciao a tutti. Con questo post dedicato all’artista Micaela Zannoni inizia il progetto stARTgallery.

Con stARTgallery voglio dare spazio agli artisti emergenti e che vogliono farsi notare (clicca qui per partecipare), creando un contenitore utile anche a chi è sempre alla ricerca delle novità e di nuovi artisti.
Oggi vi presento Micaela Zannoni, che credo possa essere definita l’artista delle emozioni, per la sua capacità di esprimere con grande sensibilita’ i sentimenti nelle sue opere.

Hello to all. With this post dedicated to the artist Micaela Zannoni the project starts stARTgallery.
With stARTgallery want to give space to emerging artists and they want to get noticed (click here to participate), creating a container useful to those who are always in search of novelty and new artists.
Today I present Micaela Zannoni, which I think can be defined as the artist of the emotions, for its ability to express emotions and feelings in his works.

Micaela Zannoni dice di sè:
Nata a Forli (FC) il 5 dicembre 1967, risiedo da quasi trent’anni a Cervia.
Fin da piccola sono attratta da colori e disegno.
Nel 1990 vinco un concorso d’arte svoltosi a Cesena e nel corso degli anni in occasione di sporadiche esposizioni dei miei lavori attiro molti riconoscimenti e apprezzamenti da parte del pubblico. Vendo anche molte tele e ritratti.
Visto che sono totalmente autodidatta dipingo solo ciò che mi da emozione… dipingo per me stessa e avendo un grande amore per i viaggi in località estreme e poco convenzionali, tante volte metto sulle tele quello che con le mie gambe non riesco a raggiungere oppure ciò che mi ha colpita. Amo la natura selvaggia, il Mare impetuoso del Nord, i fari imperituri fra le onde del mare e amo dipingere le persone con l’emozione che traspare dal loro sguardo…Amo fondamentalmente la vita e la passione e la luce e la sua lotta perenne con le ombre che spesso si ritrova nei miei dipinti.

Micaela Zannoni says about himself:
Born in Forli (FC) December 5, 1967, I live for almost thirty years in Cervia.
Even as a child I’m attracted to colors and design.
In 1990 I win an art competition held in Cesena and over the years on the occasion of sporadic exhibitions of my work attracted many accolades and appreciation from the audience. I also sell many paintings and portraits.
Since I’m totally self-taught I only paint what I paint from emotion for myself and having a great love for travel in extreme locations and unconventional, many times what I put on the canvas with my legs I can not reach or what hit me. I love the wild nature, the mighty North Sea, the headlights imperishable among the waves of the sea and I love to paint people with the emotion that shines from their eyes basically I love life and love and light and its perennial struggle with the shadows that often found in my paintings.

Micaela Zannoni website http://www.micaelazannoni.it/

stARTgallery Project – Cercasi Nuovi Artisti.
Per presentare il tuo lavoro ed essere il prossimo artista pubblicato clicca QUI.
 
stARTgallery Project – New Artists Wanted. 
For submit work: and to be next artist click on HERE.

Related Post

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *