Tellas: Clima Estremo

Tellas | mostre Wunderkammern

Tellas_Ritratto_Outdoor 2016

TELLAS: CLIMA ESTREMO

Tellas è uno dei più promettenti artisti del movimento internazionale dell’arte urbana ed espone le sue opere presso la galleria Wunderkammern di Roma fino al 19 novembre, nella mostra dal titolo Clima Estremo.

Tellas | mostre Wunderkammern

Tellas_Winter reaction (detail)_2016

Nato a Cagliari nel 1985, vive e lavora a Roma, e si ispira alla sua terra natale per trasformare gli aridi paesaggi della Sardegna in opere poetiche.
L’artista crea motivi astratti con un’attenzione meticolosa per i dettagli, inserendo la sua opera direttamente nel contesto urbano, riflettendo sui legami tra uomo e natura.

Per Clima Estremo, Tellas introduce una nuova ricerca legata ai fenomeni meteorologici estremi attribuiti al riscaldamento globale indotto dall’uomo, ma è un richiamo anche alla necessità di tornare ad una connessione più intima con la natura.

Per la sua mostra a Wunderkammern, Tellas presenterà nuovi lavori su tela, tessuto, disegni su carta ed incisioni, insieme ad un’installazione e un video. Una serigrafia in edizione limitata sarà presentata in occasione dell’evento. 

LEGGI ANCHE: la mostra che Wunderkammern dedica a Milano a Doze Green, tra i pionieri del movimento dei Graffiti e dell’Urban Art.

Tellas | mostre Wunderkammern

ellas_Impressioni (detail)_2016

INFO
15 ottobre – 19 novembre 2016
WUNDERKAMMERN
Via Gabrio Serbelloni 124, Roma
A cura di Giuseppe Pizzuto / Testo critico di Vittorio Parisi
www.wunderkammern.net
INGRESSO LIBERO

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *