Evolution of the desk

untitled

29x18xbandiera 0inglese.jpg.pagespeed.ic.B4zuCIsWey Little Big Things 

La settimana scorsa mi è capitato di vedere un film degli anni ’80 e in una scena veniva inquadrata la scrivania di un ufficio e non ho potuto fare a meno di notare quanto fosse diversa dalla mia e da tutte le postazioni di lavoro di un qualsiasi ufficio.
Casualmente oggi mi sono imbattuta, nel mio girovagare in rete, in un video realizzato dal team dell’Harvard Innovation Lab, dal titolo “Evolution of the desk” e che mostra come negli ultimi 35 anni sono cambiate le scrivanie di milioni di persone nel mondo.

E’ incredibile constatare quanto la tecnologia abbia cambiato le nostre vite e abbia reso più veloce il nostro lavoro. Le lettere sono state sostituite dalle e-mail, le agende dove segnare gli appuntamenti sono state soppiantate dal cellulare e molto altro è cambiato, anzi eliminato, dal calendario alla cancelleria.
Ora tutto è racchiuso nei nostri computer e io stessa spesso mi trovo a lavorare nei posti più strani … questo post lo sto scrivendo un attimo prima di andare a dormire 😉
Com’è cambiata la vostra scrivania?

my desk

Il video originale lo trovi qui : http://bestreviews.com/office#transformation-of-the-office

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *