2 anni di Arte, di post e di Blog!

n. 1

Carissimi, è il primo di Aprile! Giornata di scherzi ma anche di festeggiamenti, perché oggi The ART post Blog compie due anni.

All’inizio pubblicare dei post era un passatempo, qualche cosa che mi serviva per tenere traccia di ciò che mi affascinava ancora del mondo dell’arte, poi è diventato il modo per condividere informazioni e suggestioni con gli amici e ora è un dialogo costante con più di 50 Mila persone. Mi sembra incredibile!
Faccio fatica a fare un elenco di ciò che è accaduto negli ultimi 12 mesi, perché è come se avessi vissuto velocissimamente e ogni giorno è successo qualche cosa di straordinario.
Come dimenticare la prima trasferta estera al Musée Picasso di Parigi e poi la nascita di #artbtweets, la collaborazione con il gruppo di stART, la Biennale di Architettura, “Facce da Blogger” di Elena Datrino, “Are you art?”, il nuovo logo del blog … … e un nuovo taglio di capelli 🙂
Ogni mostra, ogni museo, ogni volta che sono partita per partecipare ad una inaugurazione, per vedere dei capolavori mi ha offerto la possibilità di incontrare persone interessanti, curiose e mai sazie di tutto ciò che è bellezza e creatività. Ogni commento che mi avete lasciato sulla pagina Facebook, ogni tweet che ci siamo scambiati, ogni messaggio mi ha permesso di conoscervi meglio e di scoprire cose che non conoscevo.
Il nuovo anno inizia già con grandi promesse e la speranza è che vogliate continuare ad accompagnarmi in questo viaggio per portare l’arte ad essere sempre più presente nelle nostre vite.
Ci sarete ancora al mio fianco?
Attendo nei commenti i vostri suggerimenti, le vostre critiche per rendere questo blog ancora più bello 😉

cup-cakes-simple-cupcakes-with-happy-birthday-candles-creative-innovative-birthday-cupcake-designs

 

 

Related Post

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *