Regala l’arte / Give a gift of art

Un regalo di Natale che sia utile, originale, e soprattutto che sorprenda. A casa di Peggy si può! Come? Semplice, regalando una tessera di Amico della Collezione Peggy Guggenheim.

A Christmas gift that is useful, original, and above all that surprised. At the home of Peggy you can! How? Simple, offering a card Friend of thePeggy Guggenheim Collection.

 

Regalare una tessera di Amico della Collezione ha un duplice significato: è un gesto prezioso di grande valore simbolico che offre ai destinatari la possibilità di avvicinarsi all’arte e di viverla come un momento di svago e arricchimento culturale, è inoltre un modo per sostenere una delle più importanti collezioni d’arte moderna in Italia. L’iscrizione può avvenire semplicemente con un clic. Il destinatario riceve il pacchetto regalo accompagnato dal catalogo della collezione permanente. Regala l’arte ora.

 

The gift membership is a personal, symbolic gesture, which offers the recipient an opportunity to become involved with the museum (community) and to support one of the most important museums of modern art in Italy. Registration can be done simply with a click. The recipient receives the gift package accompanied by a catalog of the permanent collection. Give a gift of art now.

 

 

 
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *