Art-B Tweets

artbtweets

 29x18xbandiera 0inglese.jpg.pagespeed.ic.B4zuCIsWey Parigi. 10 cose da fare e da vedere 

Cosa succede quando dei blogger con il pallino dell’arte si conoscono e cominciano a scambiarsi opinioni, condividere post e idee?
Semplice … nasce una Twitter chat 🙂
#artbtweets è l’hashtag ufficiale della nuova Twitter chat dedicata all’arte e che verrà inaugurata lunedì 17 novembre 2014.

Le Twitter chat sono da tempo una realtà e sono uno strumento per scambiarsi idee, opinioni e molto altro.
In Italia ne mancava una sull’arte, ma da lunedì prossimo ci sarà e sarà aperta a tutti e anche tu potrai intervenire :-)Ecco i dettagli dell’iniziativa.

I più attivi e importanti Art blogger (e ci sono anche io!) ogni lunedì proporranno un tema, che sarà affrontato attraverso sei domande a cui tutti potranno rispondere usando l’hashtag #artbtweets .
Ogni domanda sarà preceduta dalla sigla D1, D2, D3 ecc. e sarà chiusa dall’hashtag #artbtweets, mentre le risposte avranno la sigla R1, R2, R3 + risposta + hashtag.
E’ più semplice partecipare che spiegarlo … ed è l’occasione per incontrarci e scambiarsi opinioni in tempo reale.
Vi aspetto tutti lunedì alle 21:30!
Ci sarò io e tutti gli altri blogger che hanno aderito all’iniziativa Finestre sull’ArteArte a modino, Kunst, Mostre-rò, Senza dedica, Mo(n)stre, MostreINmostra e non è detto che non ci sia anche qualche ospite illustre a sorpresa … noi blogger siamo creativi anche in questo 😉

Condividi su

2 thoughts on “Art-B Tweets

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *