I Capolavori dell’arte

PACK_01

29x18xbandiera 0inglese.jpg.pagespeed.ic.B4zuCIsWey Larte digitale di George V. Antoniou  Translate in english this post

Sono sempre alla ricerca di ispirazione per i miei post, ma anche curiosa di tutto ciò che offre il mondo dell’arte. Uno dei miei luoghi preferiti per trovare nuove idee è l’edicola, dove tra gli scaffali e le pile di giornali spesso si trovano delle sorprese, come la nuova collana del Corriere della Sera e dedicata alle opere d’arte: “I Capolavori dell’arte”, curata e introdotta da Philippe Daverio.
Per accedere GRATUITAMENTE ai contenuti della prima uscita che riguarda Botticelli, con un semplice tweet e scaricare le prime pagine del volume: Clicca QUI e segui le indicazioni!

Si tratta di una raccolta di 35 monografie dal linguaggio semplice e che si leggono tutti d’un fiato …

CAPOLAVORI ARTE CORSERA (1)-page-001

La prima uscita dell’opera, disponibile in edicola dal 28 agosto e per le 2 settimane successive, è dedicata a Botticelli e al suo capolavoro “Nascita di Venere”.
Partendo dall’analisi di un capolavoro, ogni volume ripercorre la vita dell’artista attraverso le sue opere più significative offrendo un’ampia panoramica sui suoi contemporanei, offrendo una serie di informazioni interessanti.
Ogni singola uscita è arricchita da una sezione antologica, con scritti degli artisti e contributi dei più importanti scrittori, pittori e storici dell’arte.
Volete dare un’occhiata al primo volume in edicola?

Potete accedere GRATUITAMENTE ai contenuti della prima uscita che riguarda Botticelli, con un semplice tweet e scaricare le prime pagine del volume: Clicca QUI e segui le indicazioni!

03_COPERTINA_Capolavori_RENOIR-page-00101_COPERTINA_Capolavori_BOTTICELLI-page-001pack-arte-1

INFO
Data di lancio in edicola: 28 agosto 2014
Costo: lancio 1€ (5,90 dalla seconda)
Store Corriere: http://goo.gl/tRm2Xp

 

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *