Wiki Loves Monuments

wikilovesmonuments

29x18xbandiera 0inglese.jpg.pagespeed.ic.B4zuCIsWey National Geographic Traveler Photo Contest 2014 

Wiki Loves Monuments. Se anche voi come me amate l’arte e non uscite di casa senza una macchina fotografica, che immortali i luoghi d’arte più belli potreste cogliere l’occasione e partecipare al Wiki Loves Monuments, il più grande concorso fotografico del mondo. Si tratta della quarta edizione ed è la terza volta che l’Italia partecipa e proprio l’edizione italiana, nella scorsa edizione, ha raccolto oltre ottomila foto di monumenti.
Partecipare è semplice. Basta collegarsi al sito www.wikilovemonuments.it dal 1° al 30 settembre 2014 e da lì caricare su Wikimedia Commons le immagini dei luoghi, monumenti e bellezze d’arte che possono essere fotografati durante questa edizione.

wiki

La lista dei comuni, musei e istituzioni che possono partecipare come soggetti da fotografare è consultabile su www.wikilovesmonuments.it/istituzioni/ e si trovano ad esempio le città di Genova, Matera, Amalfi ed i Musei di Venezia.
I premi in palio sono molti e questo è un motivo in più per iniziare a prepararsi e pensare agli scatti da realizzare. Io parteciperò e voi?

INFO
Consulta il sito di wikilovesmonuments.it
Consulta il Regolamento
 
Associazione Wikimedia Italia
Via Ardigò 24 Monza (MB)
Tel: 039 5962256
contatti@wikilovesmonuments.it

 

 

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *