Biglietti Metropolitan Museum of Art: come saltare la fila al MET

Metropolitan Museum New York

BIGLIETTI METROPOLITAN MUSEUM OF ART: COME SALTARE LA FILA AL MET

E’ necessario prenotare in anticipo i biglietti Metropolitan Museum of Art e come si fa per saltare la fila all’ingresso?
In questo post ti spiego come fare per entrare al Metropolitan Museum di New York, noto anche come MET, uno dei musei più importanti al mondo, che conserva più di due milioni di opere d’arte, suddivise in diciannove sezioni.
Dall’antichità classica all’antico Egitto fino ai grandi maestri dell’arte europea, la collezione di capolavori di questo museo è sterminata e comprende anche alcune importanti collezioni di strumenti musicali, abiti, accessori d’epoca, armi e armature provenienti da tutto il mondo.

Se vuoi vedere le opere del MET ti consiglio di organizzare la visita e di in questo post ti spiego come fare per saltare la fila.

Biglietti Metropolitan Museum of Art di New York: come saltare la fila al MET

MET | Metropolitan Museum of Art

Tra i più importanti musei degli Stati Uniti, il MET per quasi 50 anni non ha chiesto di pagare un biglietto d’ingresso e chiedeva solo di lasciare un’offerta volontaria, secondo la politica del “pay as you wish”.
Un paradiso per generazioni di visitatori ma dal 2018 tutto è cambiato e per entrare al museo è necessario pagare un biglietto e fare, spesso, file chilometriche per acquistarlo in biglietteria.
Ecco allora come fare per prenotare l’ingresso e saltare la fila per entrare al Metropolitan Museum of Art di New York.

BIGLIETTI METROPOLITAN MUSEUM OF ART (MET): COME ACQUISTARLI

I biglietti per entrare al MET si possono acquistare in 3 modi:

1 – presso la biglietteria, ma dovrai avere parecchia pazienza e fare la fila;

2 – on line, dal sito che mette a disposizione i biglietti con accesso rapido, prenotandoli per il giorno e orario preferito –> New York: Metropolitan Museum of Art

3 – prenotando un tour guidato (in lingua inglese) che in ti farà scoprire le collezioni del MET, evitando di perderti nelle vaste sale del museo  –> Tour guidato al Metropolitan Museum of Art

COME ARRIVARE AL METROPOLITAN MUSEUM OF ART (MET)

Il Metropolitan Museum of Art di New York si trova si trova al numero 1000 della Fifth Avenue all’altezza della 82nd street, nel cosidetto Museum Mile

METRO: linee 4, 5, 6 fermata 86th street

ORARI METROPOLITAN MUSEUM OF ART (MET)

Tutti i giorni.
Dalla domenica al giovedì dalle 10 alle 17.30 e il venerdì e il sabato dalle 10 alle 21.
Chiuso per il Thanksgiving Day, il 25 dicembre, il 1 gennaio e la prima domenica di maggio.

Metropolitan Museum of Art

VISITARE IL METROPOLITAN MUSEUM OF ART (MET)

Il MET si suddivide in 4 piani.
Al piano terra sono collocate le biglietterie e sono disponibili gli strumenti utili per orientarsi, come la mappa per la visita, che è utilissima per non preservi le opere davvero importanti.
Gli altri 3 piani sono dedicati alle collezioni di opere e oggetti d’arte.
Nella mappa che trovate all’ingresso ogni sezione del museo è segnalata con un colore diverso, in base anche alla provenienza delle opere (arte africana, europea, egizia, medievale, asiatica, ecc).
Puoi scaricare la mappa anche dal sito ufficiale del MET: http://www.metmuseum.org/visit/museum-map

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *