MARKETERs Day. L’edizione 2018 raccontata in un video

 Marketers day 2018

MARKETERS DAY 2018. L’ESPERIENZA COME MEDIA PARTNER IN UN VIDEO

Questo per me è l’anno delle sorprese e l’ultima in ordine di tempo è stata quella di essere Media Partner ufficiale della quinta edizione del Marketers Day, l’evento che si è svolto il 13 giugno a Venezia, presso l’Aula Magna di San Giobbe dell’Università Ca’Foscari.

Che fosse un evento atteso e carico di aspettative ve lo avevo già raccontato nel post Marketers Day 2018, in cui ho intervistato i due project manager che mi hanno spiegato perché questa edizione è stata dedicata all’arte e alla creatività.

Gli ospiti che si sono avvicendati al Marketers Day 2018 avevano tutti un legame con la creatività e hanno descritto come l’arte, in tutte le sue forme, entra in gioco nelle dinamiche aziendali e nei progetti di un brand oppure di un’istituzione.
“A matter of creativity” era il titolo di questa edizione, che mi ha vista al fianco del Marketers Club nella diffusione e promozione dell’iniziativa online.
Una bella opportunità per me di legare la presenza di The ART post Blog anche ad un evento formativo di alto livello, affiancando uno staff organizzativo dalla grinta contagiosa.

Ecco il mio racconto del Marketers Day 2018 in un video che riassume la mia esperienza e l’atmosfera che ho vissuto.
Al prossimo Marketers Day !

LEGGI ANCHE – Mostre a Venezia 2018: tutti gli eventi da non perdere

Related Post

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *