How to Become a TEDx speaker

HOW TO BECOME A TEDX SPEAKER

How to become a TEDx speaker and be inspired?
Become a TEDx speaker is not an easy path if you are not familiar with a stage if it is not a fact of people often, but the most exciting experience that can happen.
It was like that for me and this is my TEDx.

Condividi su

8 thoughts on “How to Become a TEDx speaker

  1. Ciao Caterina,
    ti ringrazio per aver pubblicato il tuo intervento al TEDx. (quel sabato lavoravo…) Io sono di Castelfranco Veneto, ho lavorato nell’unico museo presente in questa città e le tue parole non fanno altro che confermare quello che penso: la necessità di SAPER comunicare la cultura. Ti seguo da tempo con molto interesse e ammirazione e sto iniziando un progetto che riguarda l’arte e il benessere. A breve aprirò un blog, al momento ho una pagina FB e sono su Insagram. Come te credo davvero nella collaborazione e nella condivisione e vorrei parlartene.
    Grazie ancora e a presto,
    Alessia

    • Ciao Alessia e grazie per avermi lasciato questo commento. Fa piacere di non essere soli nel pensare che qualcosa deve cambiare, che già il futuro è iniziato in tanti musei del mondo, che ci sono persone come noi che credono che l’arte abbia bisogno di “parole nuove” per raccontare storie antiche.
      Restiamo in contatto qui sul blog e sui social. Io creo nel potere della condivisione, che fa nascere nuove idee 😉

  2. Ciao! Posso chiederti gentilmente come si può fare o a chi è possibile rivolgersi per far conoscere la propria esperienza e valutare se può diventare un intervento su ted?
    Grazie mille

    • Per partecipare al TEDx devi essere invitata.
      Puoi però contattare i singoli TEDx e proporre il tuo intervento. Dovrai però andare sui singoli siti e verificare se ci sia una mail di contatto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *