Musement ha creato il Giftbox per gli amanti dell’arte

Musement | cofanetto regalo

MUSEMENT HA CREATO IL COFANETTO REGALO PER CHI AMA L’ARTE

Quest’anno per me il Natale è arrivato in anticipo con un regalo strepitoso.
Ho ricevuto il Musement Giftbox e ora posso scegliere una delle tantissime esperienze d’arte disponibili e ho scoperto un modo nuovo per fare dei regali originali.

Ogni anno dedico un post speciale con i regali d’arte e cultura da fare a Natale, che ti consiglio di leggere se hai bisogno di ispirazioni.
Se però sei alla ricerca di un regalo speciale da mettere sotto l’albero oppure di un modo per stupire qualcuno ti consiglio di leggere questo post fino alla fine, perché sto per raccontarti tutto su un regalo che è stato fatto a me e che è fatto apposta per chi ama l’arte.

Musement

Di piattaforme digitali per prenotare oppure regalare viaggi ed esperienze ce ne sono tante ma c’è un posto nel web che è diverso dagli altri.
Si chiama Musement e ti permette di pianificare cosa vuoi vedere e fare in una città d’arte: i musei da esplorare, i monumenti da scoprire, le città da conoscere.

Ho già usato Musement in passato per acquistare i biglietti per visitare alcune mostre e musei.
In questo periodo puoi prenotare, ad esempio, i biglietti per la mostra di Toulouse Lautrec a Milano, che ti ho consigliato di visitare qualche giorno fa.
Ora con Musement è possibile acquistare anche un Giftbox, l’unico cofanetto regalo digitale dedicato all’arte, con tante attività prenotabili interamente con un semplice clic.

Io ho ricevuto in regalo “Appuntamento con l’Arte”, uno dei 12 diversi cofanetti che trovi nella pagina ufficiale di Musement Giftbox.

Ho due anni di tempo per scegliere e prenotare la mia esperienza, quindi è uno di quei regali che posso gustarmi con calma e questo mi piace ancora di più.
Posso infatti scegliere il momento giusto e il luogo che non ho ancora visto per godermelo appieno.

In realtà non vedo l’ora di partire per la mia destinazione d’arte!

Gli Uffizi a Firenze, Il Metropolitan Museum of Art di New York, la Peggy Guggenheim Collection a Venezia e il Museo del Louvre sono solo alcune delle tantissime proposte che trovi nel Musement Giftbox “Appuntamento con l’Arte”.

COME FUNZIONA MUSEMENT GIFTBOX

Musement Giftbox è facilissimo da regalare e da usare.
1. Scegli il cofanetto da regalare in formato digitale (puoi inviarlo direttamente via e-mail al destinatario oppure stamparlo e consegnarlo a mano) oppure scegli il cofanetto “fisico” acquistandolo su Amazon (decidi se inviare il pacchetto a casa del destinatario oppure se riceverlo tu per poi consegnarlo personalmente).
Questo è il link per scegliere il tuo regalo —> https://www.musement.com/it/regalo/ 

2. Chi lo riceve in entrambi i casi (che sia voucher digitale oppure cofanetto fisico) dovrà inserire il codice indicato da Musement Giftbox sulla pagina indicata nel cofanetto.

3. Basta scegliere e il gioco è fatto!

Una volta inserito il codice si avrà accesso a una serie di esperienze e attività selezionate a seconda del Musement Giftbox regalato.

PERCHE’ REGALARE MUSEMENT GIFTBOX

Per chi ama l’arte Musement Giftbox è perfetto.
Ecco i motivi per cui è un regalo bello da fare e da ricevere:

1. tutta la procedura avviene online, dalla scelta del regalo da parte di chi lo dona alla prenotazione fatta dal destinatario, quindi non c’è nessun call center di museo o mostra da chiamare;

2. le possibilità di scelta sono praticamente infinite e comprendono musei e siti d’interesse culturale e turistico in ogni città del mondo, per questo motivo lo regalerò anche agli amici che vivono all’estero;

3. la conferma della prenotazione è immediata, quindi è pratico e veloce;

4. il codice contenuto nel Musement Giftbox regalato può essere valido fino a due anni dall’emissione.

Geniale vero?
Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piacerebbero regalarlo oppure riceverlo 😉

giftbox | Musement

 

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *