Sulle Tracce di Goya: un concorso per vincere un viaggio a Saragozza

02-10-2023-Presentazione_2-Twitter

Quanto profonda è la tua conoscenza sull’arte di Francisco de Goya? Se ti senti abbastanza preparato su Goya e ti senti fortunato allora puoi cogliere la fantastica opportunità di vincere un viaggio a Saragozza sulle tracce di Goya.
Hai la possibilità di mettere alla prova le tue conoscenze sul grande pittore spagnolo e, se sarai fortunato, di avventurarti sulle sue tracce in una magnifica esperienza a Saragozza.
Ecco come.

Sulle Tracce di Goya: vinci un viaggio a Saragozza

Zaragoza

Credits: Zaragoza Turismo

Partecipando al concorso “Sulle tracce di Goya”, potresti essere il vincitore di un viaggio emozionante a Saragozza, il luogo dove l’arte di Goya risuona in ogni angolo.
Registrandoti e rispondendo correttamente a un quiz sul celebre pittore, sarai automaticamente in lizza per l’estrazione finale di questo viaggio indimenticabile.

IL PREMIO DEL CONCORSO “SULLE TRACCE DI GOYA”

Se sarai il fortunato vincitore, ti aspettano:

  • Un volo andata e ritorno Italia-Spagna.
  • Due pernottamenti in un lussuoso albergo 4 stelle, con trattamento bed & breakfast.
  • Un programma di visite che ti porterà a camminare “Sulle Tracce di Goya”.

COME PARTECIPARE

Dal 2 ottobre 2023 e fino al 28 febbraio 2024, collegati al sito www.sulletraccedigoya.com e segui le istruzioni per il concorso.

Registrarti inserendo i tuoi dati e poi rispondi alle domande, un quiz incentrato su Goya.

Concludi il quiz e il tuo nome sarà inserito nel database per l’estrazione, che avverrà entro il 15 marzo 2024.

img sulle tracce di Goya concorso

LE OPERE DI GOYA IN MOSTRA A MILANO

Il concorso è realizzato dall’Ente Spagnolo del Turismo in collaborazione con Turismo de Aragón e Turismo di Saragozza e si collega alla mostra “Goya, la ribellione della ragione” presso il Palazzo Reale a Milano (dal 31 Ottobre 2023 al 3 Marzo 2024).
Si tratta di un evento unico e che offre l’opportunità di ammirare alcune delle opere più belle di Goya, provenienti direttamente dalla Regia Accademia di Belle Arti di San Fernando.

Questa è una rara occasione per conoscere l’arte di Goya da vicino e per ammirare i suoi grandi capolavori al di fuori della Spagna, offrendoti una panoramica del percorso artistico e personale di questo genio rivoluzionario.
La mostra ha anche il privilegio di presentare 11 opere recentemente restaurate, insieme a stampe originali di serie come Capricci, Disastri della guerra e molto altro.

“Sulle Tracce di Goya” è dunque più di un semplice concorso, ma è un viaggio nell’arte, nella storia e nella magia di un artista rivoluzionario. Non lasciarti sfuggire questa opportunità!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *