Mercante in Fiera Parma 2017

MERCANTE IN FIERA PARMA: TUTTO QUELLO CHE MI E’ PIACIUTO

Ve lo avevo annunciato e ora vi mostro cosa ho visto al Mercante in Fiera a Parma.

Questo è l’evento più atteso per tutti gli amanti del collezionismo, del vintage e del modernariato, che si ritrovano alla Fiera di Parma due volte l’anno, in Primavera e in Autunno, per acquistare, vendere, curiosare e farsi ispirare da oggetti che provengono da ogni angolo del globo e da ogni epoca.

Nel video vedrete gli oggetti e le persone che mi hanno colpito di più, ma vi racconto in breve anche dei due eventi collaterali, bellissimi, di cui avevo già raccontato tutti i dettagli proprio nel blog di Mercante in Fiera, ma che mi hanno permesso di scoprire due musei stupendi di cui a breve vi racconterò tutto anche qui nel mio blog 🙂

Se in video vi piace lasciatemi un commento oppure un “mi piace”. Per continuare a vedere i musei video seguitemi sul mio canale Youtube.

Se guardando il video vi verrà da pensare “mannaggia a me, che me lo sono perso!” non vi disperate e prendete subito l’agenda per segnarvi le date del prossimo appuntamento: 30 settembre – 8 ottobre 2017.
Attenzione però, il Mercante in Fiera Parma dura tutto l’anno grazie ad una vetrina virtuale in cui è possibile fare shopping tutto l’anno.
Basta collegarsi al sito www.atelier.mercanteinfiera.it e cercare i tuoi oggetti preferiti da comprare contattando direttamente l’espositore.

 

 

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *