Facce da blogger – closing party!

art post blog Elena Datrino

“Facce da Blogger”, la mostra che presso la Galleria Vittoria di Roma presenta i ritratti fotografici di 30 blogger italiani (tra cui ci sono anche io 🙂 ) sta per concludersi, ma con un evento super-speciale.
Domenica 15 Febbraio si terrà il closing party con l’evento “Young+ideas: Dietro la bellezza oltre le foto”.

 

Facce da blogger

L’evento è promosso dalla società Luxedo Communication, la nuova realtà di comunicazione digitale italiana fondata dal web influencer Edoardo Alaimo.
Dall’incontro di Edoardo con Tiziano M.Todi, gallerista dello storico spazio artistico di Via Margutta ed Elena Datrino, fotografa di moda per firme del calibro di Moschino e Gucci, nasce l’idea di un evento fuori dal comune: un elogio all’Italia e ai giovani italiani che in tempi di crisi si reinventano attraverso le risorse del web creando vere e proprie professioni dell’era 2.0.
Sono felice di aver fatto parte del progetto “Facce da Blogger”, della mostra a Roma e soprattutto di essere l’unica Art Blogger ad essere ritratta da Elena 😉
Chi mi segue su Facebook e Instagram ha già visto gli scatti esposti in mostra, ma non li avevo ancora pubblicati sul blog … eccoli! Cosa ne pensate?

Galleria Vittoria

INFO
Facce da blogger
dal 30 gennaio al 15 febbraio 2015
www.galleriavittoria.com/
Via Margutta, 103 – Roma

LINK
Galleria Vittoria – www.galleriavittoria.com
Elena Datrino – www.elenadatrino.it

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *